Seafight, Titolo di un browser game, della celebre casa Bigpiont, è il browser game che stavate cercando, per spezzare la solita monotonia dei classici videogiochi, con meccanisimi di gioco unici e svincolati dai classici calcoli arirmetici, tipici del genere.
Diventerete Capitani di una ciurma di pirati pronti a solcare i sette mari sotto la vostra guida, alla ricerca dei tesori nascoti.
L'avvincente contesto non è privo di difficoltà, la stessa scelta dell'equipaggio dovà essere ponderata, ogni marinaio avrà le proprie peculiarità e specifiche competenze, indispensabili per la sopravvivenza dell'intera brigata.
in Seafight arruolamento e vettovaglie prima di tutto!
L'inzio del gioco sarà quindi molto impotante per definire il vostro standard, dovrete occuparvi come prima cosa dell'arruolamento, e successivamente anche delle vettovaglie (lanterne per la navigazione notturna, cannoni, cibo ecc.) necessarie per poter condurli alle scorribande in tutti i sette mari.
Tutto il necessario sarà comunque acquistabile dai mercanti in cambio di monete d'oro, ma attenzione, non solo l'unico mezzo di scambio: anche le perle, hanno la loro importanza, per poter acquistare equipaggiamento d'elitè e usufruire dei servigi di una strega voodoo, per aiutarvi nel cammino.
Dovrete dar battaglia ai classici mostri marini pirateschi, fra cui il celeberrimo Kraken!
Sarà possibile viaggiare in molti mari e ogni ambientazione sarà individuata all'interno di una mappa raffigurante isolette e mostri marini di cui avere paura, ma anche no!
perchè saranno proprio le prove, che generalmente, consisteranno nella caccia a questi fantomatici mostri, a permettervi di compiere il salto di qualità e accedere ad un ulteriore tappa della vostra avventura, costellata da ricerche di tesori millenari e intrepidanti colpi di scena.
Attenzione però, una volta oltrepassata la terza mappa, non sarà più possibile tornare indietro, in quanto la zona antecedene è riservata ai soli principianti!
allora cosa aspettate a catapultarvi in Seafight, un mondo pieno di emozioni d'altri tempi, pieno di tesori inenarrabili e avvincenti sfide?