Se pensate che per avere un tech potente basta comprare semplicemente equipaggiamenti più forti, vi sbagliate. Il modo di affinare il proprio tech va ben aldilà del semplice “compra e equipaggia”. Bisogna scegliere bene la propria tattica e decidere quali tipi di attacchi dovrete compiere, oltre al fatto di potenziare il vostro tech. Potenziatevi e decidete se entrare in una guerra di gruppo, o se fare sfide in solitaria.
La vera chicca di questo Browser Game è sicuramente la grafica: una delle migliori mai viste. I Tech sono curati al massimo, degno di un gioco di ruolo in 3D, e i system di gioco sono originali e gradevoli, senza considerare, inoltre, la cura per equipaggiamenti che potrete installare nel vostro tech.
Grafica dettagliata e buona giocabilità!
La giocabilità è simile a quella dei classici browser game come Freedom Resist o Knight Fight, ma con delle particolarità, come la differenza tra armi a distanza(di solito utilizzate nel primo round, e in grado di fare molto danno), armi semplici, utilizzabili nei seguenti round, scudi e moduli di attacco. Inoltre potrete comprare delle droghe da far dosare al vostro pilota, in modo da migliorare le caratteristiche di battaglia. Con i crediti, oltre a comprare equipaggiamenti per il vostro tech, potrete migliorare le caratteristiche del vostro pilota(cosa fondamentale da non trascurare assolutamente), ovvero “Abilità di controllo”, “Abilità di corazzatura”, Abilità con le armi” e “Tattica”. La cosa più bella della giocabilità è il fatto che più alto è il vostro rango, più tech di base potrete comprare, e migliore è la base del vostro tech, più numerose saranno le armi e i moduli che potrete applicare. Avrete anche l’ Hangar(la vostra base) che potrete estendere, aumentando la percentuale di riparazione del vostro tech(inizierete con un Hangar che riparerà del 10% il vostro tech per ora).
Potremo equipaggiare il nostro Tech con una miriade di potenziamenti!
Oltre alle qualità del vostro pilota, potrete visionare anche quelle del vostro tech, che sono “Corazzatura”= danni da corazzatura che potete assorbire, “Scudi”= danni da scudi che potete assorbire, “Danni da Corazzatura”= i danni che il vostro tech comporta all’armatura avversaria, “Danni da scudi”= i danni che il vostro tech comporta agli scudi nemici, “Danni a distanza da corazzatura”= i danni alla corazzatura nemica con le armi a distanza, “Danni a distanza da scudi”= i danni agli scudi nemici con le armi a distanza, “Capacità reattore”= determina il numero di turni che potete sfruttare in battaglia, “Condizione struttura”= lo stato del vostro tech(se sotto 25 non potrete attaccare e fare missioni fin quando non si sarà riparato). Potrete compiere anche missioni(1 ora al giorno, 2 se account premium) o andare a “lavoro” scegliendo un punto sulla mappa e le ore da sfruttare.
TechWarrior è un Browser Game di tutto rispetto, più tattico rispetto agli altri browser game di questo genere, quindi se volete usarlo come semplice passatempo è sconsigliato, ma se volete un Browser Game impegnativo e innovativo è vivamente consigliato, visto che fa della tattica(e della grafica) il suo punto di forza.